Pages Navigation Menu

Il risparmio comincia dalla luce…

Risparmio fino all’80%

Con il Led relamping vengono sostituite le vecchie lampadine nei corpi illuminanti esistenti oppure i vecchi apparati con la nuova tecnologia a Led. I Led possono essere acquistati o noleggiati a discrezione del Cliente.

Grazie ad un’ analisi diagnostica accurata vengono studiati gli ambienti da illuminare, le attività che in esso si svolgono e la durata media di accensione dei corpi illuminanti, al fine di proporre l’intervento più efficace per ottenere un deciso miglioramento visivo, abbattimento dei costi della bolletta e della manutenzione.

Per ogni corpo illuminante sapremo consigliarvi la giusta soluzione alternativa a tecnologia Led con idonea corrispondenza di illuminamento, garantendovi in qualunque caso efficienza e risparmio.

L’illuminazione a Led consente di risparmiare, a parità di luce emessa, fino all’80% di energia elettrica rispetto ad una normale lampada ad incandescenza. Le lampade a Led hanno inoltre una durata di vita estremamente lunga, da 50.000 ad oltre 100.000 ore; hanno costi di manutenzione ridotti, si accendono immediatamente e l’assenza di mercurio e piombo ne consente lo smaltimento tra i rifiuti indifferenziati.

Offriamo una garanzia sui prodotti installati che inoltre godono di certificazione foto biologica EN62471 con la migliore classificazione prevista “assenza di pericolo”, assicurando valori 1000 volte al di sotto dei limiti previsti, come già richiesto in alcune Nazioni più attente alla salute dell’utenza.

I Paesi membri dell’ Unione Europea hanno adottato la progressiva messa al bando dei prodotti di illuminazione meno efficienti (regolamento 244/2009/CE in vigore dal 13/4/2009, attuativo della direttiva UE 52/2003 in tema di progettazione di prodotti che consumano energia) volti così ad uno sviluppo maggiormente sostenibile.